Francesca :)

Ecco la mia presentazione :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ljttlestardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :)
    Io sono Francesca, ho 18 anni, vengo da Barletta e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico nella mia città :)
    Mi piace leggere, scrivere, cucinare e amo i social network. Ascolto musica quasi 24h su 24h e in molti mi dicono che ho la stoffa da leader, ecco spiegato (forse) il perché del mio amore per Leo :)
    Ho cominciato a seguire questa serie non per un caso voluto dal destino, ma perché i miei seguono assiduamente le trasmissioni sulle reti Rai e il bombardamento di pubblicità non ha fatto altro che incuriosirmi. Per cui, dal 26 gennaio fino ad ora, tutta la mia famiglia ogni domenica sera si riunisce in silenzio attorno la tavola per le puntate di 'Braccialetti Rossi'.
    Ridiamo, piangiamo, gioiamo e soffriamo assieme ai personaggi, ed è proprio questo il motivo per il quale una serie del genere è così tanto amata dagli italiani: ti coinvolge e ti stravolge al tempo stesso.
    Mi "mangio le mani" quando ripenso al fatto che questa sia stata girata a meno di due ore da casa mia senza che io (ovviamente) ne fossi a conoscenza, e in primis mi sono mobilitata per la richiesta del meet&greet con gli attori della fiction perché rappresenta ormai da un mese uno dei miei piccoli sogni nel cassetto.
    Spero di conoscervi meglio al più presto, sono sicura che ci troveremo benissimo tutti assieme. :D
     
    Top
    .
  2. julypa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello vederti anche qui Fra! <3
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2014, 22:22   11 views
  Share  
.